Scuola Pubblica: non solo stangata-quote su campus e centri estivi, tagli effettivi agli stanziamenti!!!

Quando basterebbe far confluire gli stanziamenti previsti per le scuole parificate in quelle PUBBLICHE!

https://zona2m5s.wordpress.com/2012/03/14/soldi-pubblici-solo-alla-scuola-pubblica/

E in Zona 3, si stanziano soldi per le scuole private……. http://zonatreperte.blogspot.it/2012/04/no-ai-finanziamenti-si-agli.html

Annunci

  1. ma il problema è mantenere i dipendenti pubblici e le scuole pubbliche o dare scuole decenti ai cittadini e alle famiglie? chi ha il diritto/ dovere di istruire i propri figli:la famiglia o lo stato? invece di chiedere meno tasse e più diritti di scelta per tutti, si continua con la visione comunista del meno a tutti a costi esorbitanti. sapete quanto costano le scuole pubbliche? e sapete che se fossero in concorrenza con le scuole private sarebbero semplicemente”fuori mercato”?

  2. La Costituzione prevedeva solo il finanziamento privato delle scuole private,mentre adesso i soldi pubblici di tutti finanz.le scuole private che si fanno pagare anche la frequenza,Piero Di Martino by Android ☎✓.

  3. Caro Alberto, che i soldi pubblici, cioè di tutti noi, debbano essere destinati alla scuola pubblica, cioè per tutti noi, e non per alcuni è scritto nel Programma del Movimento 5 Stelle, elaborato con la collaborazione di tutti i cittadini che hanno voluto partecipare e al quale molti di noi credono. Tutti gli altri partiti sono favorevoli al finanziamento pubblico alle scuole private, pertanto chi non fosse d’accordo su questa parte del programma ha l’imbarazzo della scelta, non ti pare?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...