Interrogazione Tracciabilità Delibere

Durante il Consiglio di Zona di martedì 30 Gennaio abbiamo presentato un’interrogazione sullo stato attuale delle Delibere di Zona a partire da Giugno fino a Dicembre 2011. Questo perchè una volta che il Consiglio di Zona delibera una decisione, non ci è più dato sapere qual’è la strada che essa percorre, in quale ufficio giunge, chi la prende in carico, quali sono i passaggi, qual’è lo stato di attuazione del procedimento. Ci piacerebbe che l’iter delle Delibere amministrative possa divenire in futuro un percorso tracciabile e trasparente in automatico, momentaneamente, ci accontenteremo di avere notizia per iscritto di quelle prodotte dal CdZ2 da Giugno 2011

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...