IN ZONA 7 Approvata in Commissione la Mozione Audio&Video


Post precedenti:

https://zona2m5s.wordpress.com/2011/10/29/cittadini-di-zona-2-ribellatevi-in-zona-5-sin-da-giungno-il-presidente-permette-le-riprese-video-del-consiglio-e-recentemente-e-appena-stata-provata-allunanimita-la-mozione-riprese-video-presen/

Annunci

  1. Ieri in Commissione ci è pure stato chiesto quale sia stato l’esito della mozione nelle altre Zone. I Consiglieri sapevano della contestazione dei cittadini in Zona 2. Ho risposto che in Zona 2 il Consiglio non ne ha capito il senso e il valore, mentre i Cittadini hanno dimostrato di apprezzarla al punto da opporsi alla decisione dei suoi Consiglieri. E che, se in Zona 5 è stata approvata e non lo fosse in Zona 7, si dirà che quest’Amministrazione tratta diversamente i suoi Cittadini nelle diverse Zone.

  2. Ciao Carmen, in zona 2 pare si siano resi conto del gravissimo errore che hanno commesso, anche alla luce della volontà di trasparenza espressa dai cittadini, nella nostra, come nelle altre Zone di Milano.
    Speriamo che la volontà espressa di porre rimedio sia celere.
    Da cittadina fa comunque specie osservare come una richiesta che avrebbe dovuto raccogliere il consenso unanime, abbia trovato tali e tante resistenze.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...